Grandi nomi al Teatro di Altopascio

Grandi nomi al Teatro di Altopascio

Teatro Giacomo Puccini, via Regina Margherita, 17-19


Geppi Cucciari, Marina Massironi, Maria Amelia Monti, Max Pisu, Gioele Dix, Giampaolo Morelli. E ancora, musica, danza, bellezza e comicità, riflessioni sull’oggi e una speranza per il domani. Ad Altopascio è di nuovo tempo di teatro: il nuovo cartellone della stagione di prosa 2022/2023 del Teatro Giacomo Puccini chiama a raccolta grandi nomi per una stagione che si preannuncia già da tutto-esaurito.

Si comincia il 10 novembre e si prosegue fino al 3 aprile.
Previsti inoltre altri due spettacoli, dedicati a famiglie e bambini: il primo è Ouverture des Saponettes, un concerto per bolle di sapone, di e con Michele Cafaggi, in programma giovedì 22 dicembre, alle 21. L’altra è invece il musical Peter Pan, la cui data è ancora da definire.

Per abbonarsi c'è tempo fino a giovedì 10 novembre.
Sono previsti sconti per gli over65. Per gli under35 viene introdotto quest'anno per la prima volta l'abbonamento a 50 euro, fortemente vantaggioso.
Per tutti gli abbonati sono inoltre previsti forti sconti nelle attività commerciali del territorio.
I biglietti per i singoli spettacoli potranno essere acquistati alla biglietteria del Cinema Teatro Giacomo Puccini nei tre giorni precedenti lo spettacolo, in orario di apertura del cinema, e il giorno stesso, fino a un’ora prima dell’inizio.

Per acquistare gli abbonamenti e i singoli biglietti: Cinema Teatro Giacomo Puccini, via Regina Margherita, in orario di apertura; 0583.217601;
Biblioteca Comunale “A.Carrara”, piazza Vittorio Emanuele; 0583.216280; 0583.216455.